Appuntamento
Informazioni
Area riservata
- Attività
Skype Me!
Attività >> Amministrazioni Condominiali


Il mio studio si occupa prevalentemente di amministrazione di beni immobili ed è quindi particolarmente attrezzato ed organizzato disponendo al proprio interno, di personale tecnico ed amministrativo.

Il Geom. Andrea Franci è iscritto all'associazione F.N.A. Federazione Nazionale Amministratori al n. 1542, sede Provinciale di Firenze e Prato, garantendo il condominio con una professionalità specifica nel settore amministrativo. Infatti, solo chi dimostra di avere una specchiata moralità, di non avere subito condanne penali per reati contro il patrimonio, e dopo aver superato il selettivo esame di ammissione, viene iscritto al Registro Nazionale Amministratori per l'associazione di categoria. Inoltre l'F.N.A., garantisce obbligatoriamente i propri iscritti con una polizza di responsabilità civile verso terzi, (compresi i sigg.ri condomini amministrati), di primaria compagnia assicurativa. Infine, è d'obbligo informarVi, che essendo iscritto alla predetta associazione, sono obbligato a seguire tutti i corsi di aggiornamento che la stessa tiene saltuariamente, la cui frequenza è obbligatoria per tutti gli iscritti, pena la radiazione dall' associazione. Ovviamente tutto questo implica una discreta conoscenza delle problematiche che sia normalmente che straordinariamente si vengono a trovare in un edificio condominiale, con un costante aggiornamento sulle nuove normative e tematiche che possano comunque incidere sulla vita condominiale;

Inoltre col nuovo portale "Condominio on Line Mobi" accessibile direttamente dal presente sito, attraverso password personali, è possibile trovare tutta la documentazione condominiale di stretta necessità come, verbali di assemblea condominiali, tabelle millesimali, regolamento di condominio, contratti di manutenzione, avvisi dall'amministratore, notizie flash e tutti i numeri di telefono dei fornitori per qualsiasi urgenza 24 ore su 24. Inoltre è possibile osservare la situazione contabile personale, il bilancio di previsione approvato, il bilancio consuntivo aggiornato giornalmente, la situazione rate con i pagamenti effettuati ed ancora da eseguire.